Metatron Hunter 4025 per le malattie del pancreas


  • Metatron Hunter 4025 per le malattie del pancreas

La MSCT deve essere applicata quando la 3D-NLS non è in grado di visualizzare chiaramente alcune aree del pancreas o di ipotizzare processi volumetrici nel pancreas.

La MSCT è stata eseguita in tutti i 30 pazienti (100%) per caratterizzare la malattia pancreatica. Secondo i dati ottenuti, in assenza di aumento delle dimensioni del pancreas, la TCMS è meno informativa rispetto alla ricostruzione 3D, poiché non fornisce informazioni chiare sui cambiamenti parenchimali del tessuto pancreatico quando la sua densità radiometrica è vicina ai valori normali. .

La MSCT offre la possibilità di diagnosticare stadi esacerbanti della pancreatite: calcinosi, formazione di pseudocisti, coinvolgimento di organi periferici o atrofia del parenchima pancreatico. Questo metodo consente di valutare l'influenza dei tessuti molli oltre il pancreas e le strutture circostanti per valutare la prevalenza dei processi e delle risposte infiammatorie nel tessuto parapancreatico e nello spazio retroperitoneale. Ma a volte i cambiamenti fibrotici e infiammatori possono simulare l’invasione tumorale.

Lo svantaggio di questo metodo diagnostico è il suo costo elevato. Un altro svantaggio è lo stretto legame dell'immagine acquisita al piano trasversale.

Metatron Hunter 4025 può diagnosticare efficacemente molte malattie e può farti risparmiare un sacco di soldi.

Metatron-Hunter-4025-per-le-malattie-del-pancreas

Write a comment

Note: HTML is not translated!