Biophilia Intruder aiuta con la formazione riabilitativa

  • Russell
  • December 12, 2023
  • 124
  • 0
  • 0

  • Biophilia Intruder aiuta con la formazione riabilitativa

Dopo la maggior parte degli interventi chirurgici, i pazienti sceglieranno di partecipare ad alcuni esercizi di riabilitazione. Dopo aver testato la funzione fisica tramite Biophilia Intruder, è possibile scegliere la modalità di esercizio di riabilitazione in base alla situazione reale:



Esistono molti metodi di esercizio riabilitativo, tra cui la medicina tradizionale cinese, la medicina occidentale, la terapia fisica e le tecniche di riabilitazione del terapista.


Il metodo di esercizio riabilitativo nella medicina tradizionale cinese prevede principalmente che i medici si impegnino nell'agopuntura. L'agopuntura viene utilizzata per dragare i meridiani e guidare il qi e il sangue per favorire il recupero delle funzioni degli arti. È rivolta principalmente ai pazienti con malattie cerebrovascolari, compresi i pazienti emiplegici. con infarto cerebrale ed emorragia cerebrale e pazienti con disfunzioni degli arti. Disturbi della deglutizione, disturbi del linguaggio e disturbi cognitivi possono essere trattati con l'agopuntura. L'agopuntura e il decotto della medicina tradizionale cinese sono i vantaggi della medicina della nostra madrepatria.


La medicina occidentale si riferisce principalmente alla riabilitazione medica occidentale, che si è sviluppata molto rapidamente negli ultimi due o trecento anni e si basa principalmente sulla teoria di Brunnstrom e su altri concetti di riabilitazione nuovissimi, che utilizzano principalmente terapisti per aiutare i pazienti a raggiungere lo scopo di recupero attivo.


In termini di terapia fisica, Biophilia Intruder comprende principalmente onde ultracorte a media frequenza, bassa frequenza e alta frequenza. È una sorta di stimolazione elettrica. Utilizza onde elettromagnetiche di una certa ampiezza per agire sul corpo umano per stimolare l'aumento nella tensione delle fibre muscolari, portando ad un aumento della forza muscolare, e favorire il recupero delle funzioni riabilitative. In generale, ci sono molti metodi di allenamento riabilitativo ed esercizi di riabilitazione, nonché di auto-riabilitazione, compreso il massaggio. Naturalmente è inclusa anche la parte del massaggio del terapista. Il massaggio stimola i muscoli e i corrispondenti punti di agopuntura e le sue funzioni sono relativamente simile all'agopuntura, lo scopo è quello di dragare i meridiani e quindi favorire il recupero delle funzioni degli arti. La terapia fisica è relativamente nuova negli ultimi anni, quindi è anche molto popolare, quindi puoi scegliere la terapia fisica appropriata in base alle condizioni del paziente.

Biophilia-Intruder-aiuta-con-la-formazione-riabilitativa

Write a comment

Note: HTML is not translated!