Alcuni principi di Biophilia Tracker


  • Alcuni principi di Biophilia Tracker

L'adozione dei metodi di riflessologia orientale ha portato ricercatori e professionisti a considerare la possibilità di utilizzare come fattori di influenza la corrente elettrica e le radiazioni elettromagnetiche al posto degli aghi metallici o dei sigari di assenzio. In ogni caso sono sorte alcune domande riguardo alle variabili possibili e necessarie di questi fattori d'influenza. Su questa base si è formato un campo completo della diagnostica dell'elettropuntura utilizzando diversi metodi (Foll, Nakatany, Nechushkin) basati sulla misurazione della conduttività cutanea in punti biologicamente attivi (BAP). Al momento non esistono dati sperimentali su substrati BAP realmente efficaci. La prova più oggettiva della morfologia del BAP è l'identificazione da parte di P.P Garyaev della rete intercellulare come un sistema di segnalazione specifico del corpo umano, incluso il BAP. Le reti intercellulari o le sostanze intercellulari possono funzionare come speciali analoghi supramolecolari delle reti neuronali, garantendo l'introduzione diretta di informazioni in determinati complessi cellulari e tissutali, inclusa la "matrice di competenza dell'agopuntura".


A differenza del metodo diagnostico di elettrostimolazione di Foll, in cui il potenziale energetico di organi e tessuti viene misurato attraverso punti biologicamente attivi (BAP) che riflettono indirettamente (di solito con errori gravi) lo stato dell'organo, nel metodo della diagnosi non lineare (NLS), sviluppato da l'Istituto di Psicofisica Pratica (IPP), valuta direttamente lo stato dell'organo grazie all'amplificazione per risonanza della radiazione proveniente dall'organo in studio e all'acquisizione delle letture mediante mezzi senza contatto che coinvolgono sensori di attivazione.


Per realizzare le possibilità indicate, sono stati formulati i requisiti della tecnologia medica e i compiti tecnici per sviluppare una nuova generazione di dispositivi diagnostici basati su generatori quantistici a bassa frequenza ed è stato sviluppato il dispositivo Tracker.


Il dispositivo Biophilia Tracker è progettato per valutare in modo inequivocabile le condizioni corporee attraverso il riordino dei cambiamenti negli organi e nelle strutture istologiche, fornire un controllo dinamico dello stato omeostatico e prevedere le fasi del trattamento e lo sviluppo di complicanze. Questo dispositivo diagnostico consente ai medici di ridurre significativamente i tempi per una chiara valutazione delle condizioni del corpo nel suo insieme. Progettato per registrare i cambiamenti negli organi e nelle strutture istologiche, il dispositivo è in grado di:

- Valutazione qualitativa dello stato funzionale dell'organismo basata sull'analisi locale;

- Controllare l'efficacia ed i risultati dei trattamenti utilizzati;

- Valutare la capacità di adattamento del corpo;

- Analizzare i cambiamenti dinamici nello stato funzionale del corpo durante il trattamento;

- rivelare la natura principale dei focolai disfunzionali;

- Definire le caratteristiche patologiche utilizzando sistemi esperti;

- Valutare le principali variabili di stato stazionario.


Questo dispositivo è progettato per essere utilizzato esclusivamente con complessi informatici basati su computer e software compatibili con IBM sviluppati dalla società madre. Il dispositivo funziona secondo il principio di amplificazione del segnale di attivazione e decomposizione delle strutture metastabili.


Il momento magnetico della corrente molecolare nel centro di miscelazione delle cellule nervose corticali sotto l'influenza di un campo elettromagnetico esterno perde la sua direzione originale, causando il disallineamento della struttura di spin degli elettroni delocalizzati e quindi le loro condizioni metastabili instabili, la cui decomposizione funge da segnale di inizio.


In termini di fisica, il dispositivo è un sistema di oscillatori elettronici che risuonano alle lunghezze d'onda della radiazione elettromagnetica con energia sufficiente per distruggere i legami primari che mantengono l'organizzazione strutturale di un oggetto.


Il dispositivo è in grado di modellare l'attività bioelettrica definita dei neuroni nel cervello del paziente, per cui acquisiscono la capacità di amplificare selettivamente i segnali che rendono le fluttuazioni statiche (fenomeni di risonanza) quasi impercettibili.


Le informazioni sullo stato di specifici organi temporanei vengono raccolte senza contatto tramite sensori trigger sviluppati con l'ausilio di nuove tecnologie informatiche e microcircuiti. Il sensore rileva le fluttuazioni del segnale debolmente rilevabili ricavate dalle caratteristiche medie del campo di rumore statistico e convertite in una sequenza digitale, elaborata da un microprocessore e trasmessa al computer tramite un cavo di interfaccia.


Garantisce le modalità operative, le regolazioni e i controlli delle apparecchiature secondo le procedure installate. Le informazioni sui risultati della procedura diagnostica di un paziente specifico vengono visualizzate sullo schermo del monitor e archiviate in file separati sul disco rigido del computer e possono essere trasferite su un floppy disk separato.

Alcuni-principi-di-Biophilia-Tracker

Write a comment

Note: HTML is not translated!